Articoli

Le forme della visibilità

RETE D'ITALIA filetto

Sui portali di RETE D’ITALIA è presente visibilità periferica e interna, mentre non è utilizzata "pubblicità d'assalto" che nella maggior parte dei casi allontanerebbe gli utenti dal sito.

Ogni Inserzionista avrà una sua pagina personale (personal landing page), indicizzata per categoria merceologica dove potranno essere inseriti: testo, immagini, mappa di Google® , informazioni varie, link ai social network più diffusi ecc.

La visibilità in Homepage è inoltre assicurata dalla voce 'Inserzionisti' ovunque presente, da eventuali sistemi di banner a rotazione con posizioni diverse e diverse dimensioni o da banner fissi la cui posizione viene decisa caso per caso.

Gli utenti interessati al messaggio possono cliccare sul banner per visitare il sito web dell'inserzionista o direttamente la pagina relativa (personal landing page) Per ciò che riguarda la promozione su banner, gli standard sono in continuo sviluppo.

RETE D’ITALIA tiene il passo con le tecnologie più innovative e offrirà ai suoi inserzionisti, un display marketing sempre ottimale e multi-piattaforma. Inoltre è nostro desiderio avvicinare chi fin'ora ha sempre vissuto il Web 'da lontano' e con circospezione, realizzando per i nostri Inserzionisti i relativi profili Twitter®e Facebook®, proponendo sì visibilità ad ampio raggio ma all'insegna della possibile autogestione e della massima semplicità e fruibilità.

Il prezzo di acquisto dello spazio banner non sarà negoziato in pay per impressions (numero di visualizzazioni del banner) ma legato alla formula contrattuale di RETE D’ITALIA, che consiste nell'acquisto della presenza sui portali, per un determinato periodo di tempo.

 

RETE D'ITALIA nodo